#nuovitalenti

Palcoscenisco chiama, passione risponde. Nuovi linguaggi, nuove forme espressive al passo con i tempi, con i gusti del pubblico e con le nuove piattaforme su cui proprio espressività e linguaggi oggi viaggiano.

Vogliamo dunque presentarvi chi in questo mondo muove i suoi passi, chi ce l’ha fatta e chi ce la mette tutta per farcela. Passione per il palcoscenico cui non è rimasta appunto indifferente Mariachiara Casillo, giovane attrice di 21 anni fin da piccolissima innamorata della recitazione. Nasce a Napoli il 24 settembre del 1996 per poi trasferirsi a Firenze, dove vive attualmente. Tra le sue passioni c’è il calcio, in particolare il suo Napoli. Binomio del resto quello tra calcio e spettacolo ben consolidato, ognuno con le sue sfide, suoi fan e tifosi, suoi palcoscenici e campi da gioco. 

Lo sguardo lascia intendere la determinazione di cui ci parla, con la quale si rivolge ai suoi obiettivi ed ai suoi sogni. Ha intrapreso gli studi di recitazione da tempo ormai presso la scuola Cinema Immagina di Firenze, dopo aver conseguito il diploma in liceo linguistico.  
Si dedica anche all’attività di modella e fotomodella, ma è recente il lavoro di cui va orgogliosa, ovvero la sua prima esperienza cinematografica in un cortometraggio che tratta una tematica di particolarmente importante attualità quale il cyberbullismo. Un grande in bocca al lupo allora a Mariachiara, in attesa di sue nuove belle notizie ! 

Una risposta a “#nuovitalenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *